fbpx


Shopping War è un gioco di carte sviluppato da Ercole Belloni, Giovanni Ioni Ludovico Dei. L’editore è il nostro partner Tambù, innovativa realtà italiana specializzata nel Print On Demand di giochi in scatola.

Per il progetto, come agenzia abbiamo realizzato le illustrazioni, a firma di Gianluca Chicconi, ex-studente della sede padovana di Scuola Internazionale di Comics, l’impaginazione e la grafica, ad opera di Isacco Saccoman, uno dei nostri professionisti di punta in quest’ambito.

Per saperne di più, cliccate qui per accedere alla scheda del gioco.

Passeggia in un centro commerciale decisamente inusuale e movimentato, affrontando i tuoi avversari con armi strampalate e buffi compagni, grazie alle tante possibili combinazioni con gli innumerevoli oggetti dei vari negozi. Scegli il tuo Shoppone preferito, crea Combo straordinarie e vinci Zuffe contro gli altri Shopponi per ottenere le 3 stelle della vittoria, oltre al diritto di esultare e vantarti per il resto della giornata!
Un gioco esilarante e coinvolgente, estremamente intuitivo, rapido e dinamico, con il giusto mix di fantasia, strategia, fortuna e imprevisti.