fbpx

LET’S PLAY IN ENGLISH 🇬🇧

Vuoi imparare a PARLARE in INGLESE in modo dinamico e divertente? 
Vuoi metterti in gioco in un ambiente protetto e superare la timidezza che ti blocca ogni volta che provi a comunicare in inglese?

Questo è il corso che fa per te! 
Imparerai a comunicare in inglese con maggiore fiducia attraverso le tecniche di insegnamento improntate sul metodo Theatre in Education (T.I.E.) e sulle più recenti e accreditate teorie psicolinguistiche che favoriranno un processo naturale di assorbimento delle strutture linguistiche e copriranno diversi stili di apprendimento secondo l’acronimo di Fleming VARK: Visual, Aural, Read/Write and Kinaesthetic (visivo, uditivo, lettura/scrittura, movimento).

Le emozioni faranno da motore, le tecniche teatrali saranno il veicolo, le competenze linguistiche sono la meta da raggiungere.

Struttura del corso: 8 incontri di giovedì della durata di 2 ore dalle 19 alle 21 – costo promozionale € 160

Data inizio: giovedì 21 febbraio

Dove: Via Castelfidardo, 11 – Padova

Docente: Mickela Vettori attrice, improvvisatrice e insegnante di inglese da sempre lavora su più fronti, cercando di unire le sue passioni per le lingue e per il teatro. Per anni si esibisce in spettacoli di Commedia dell’Arte, Musical e cura laboratori teatrali e di storytelling per le scuole. Nel 2015 si trasferisce a Londra dove, oltre ad esibirsi in spettacoli teatrali e di improvvisazione, lavora come insegnante di inglese e teatro. Attualmente vive a Padova e insegna inglese presso un istituto superiore.

Per info e iscrizioni scrivere una mail a padova@scuolacomics.it 
oppure telefonare al nr 049-8752352

Categorie: corsi