fbpx

Il 5 e 6 maggio 2018 Gomma – Coworking e Agenzia Creativa (in via Castelfidardo 11 a Padova), in collaborazione con la sede padovana di Scuola Internazionale di Comics e la fumetteria Fumetti & Soda, ospiterà IDEAG, il meeting nazionale per autori di giochi in scatola, evento organizzato da Asgard – TdG Padova.

Si tratta di un evento gratuito e aperto al pubblico (non solo agli addetti ai lavori), dove sarà possibile scoprire l’evoluzione del mercato dei giochi in scatola e provare i prototipi portati dai vari creativi.

L’evento si terrà in coincidenza dell’inaugurazione di Gomma, insieme ad altri appuntamenti paralleli esterni organizzati dall’agenzia creativa in collaborazione con l’accademia padovana di seguito in elenco:

° 5 maggio // 9.30 – 18.00 // IDEAG @ Gomma – spazi coworking
Evento aperto a tutti per scoprire il mercato dei boardgame, provare prototipi di giochi in scatola e assistere a conferenze, seminari e workshop a tema.
[Per coloro che vogliono presentare un progetto, info: Tana dei goblin vicenza – tutti@magnogato.com]

° 5 maggio // 10.00 – 12.00 // Roberto Pestrin @ Fumetti & Soda
Workshop gratuito di boardgame design a cura dell’autore del gioco in scatola di Kick-Ass. Evento a numero chiuso, per prenotazioni: fumettiandsoda@gmail.com

° 5 maggio // 17.00 – 18.00 // Tambù @ Scuola Internazionale di Comics
Incontro aperto a tutti con la startup innovativa che permette agli autori di giochi in scatola e fumetti di realizzare, produrre, distribuire e vendere le proprie creazioni in modo semplice, veloce ed economico.

° 5 maggio // 18.30 // INAUGURAZIONE GOMMA – COWORKING & AGENZIA CREATIVA
Inaugurazione con buffet gratuito e accompagnamento musicale del trio jazz Afterswing. Evento aperto a tutti, vi aspettiamo negli spazi del coworking in via Castelfidardo 11 a Padova!

° 6 maggio // 9.30 – 19.00 // IDEAG @ Gomma – spazi coworking
Seconda giornata full-time dell’incontro per autori di prototipi. Evento aperto a tutti.