fbpx

La giuria composta da membri di Gomma e del service editoriale Officina Meningi ha completato la valutazione dei racconti partecipanti all’ultimo contest #breviletturecartolina letteraria gratuita distribuita in 5000 copie nei principali festival editoriali che offre ai suoi lettori una pausa piacevole e accattivante.

I racconti brevi, selezionati da editor professionisti attraverso contest periodici assolutamente gratuiti e aperti a tutti gli scrittori, riempiono un’attesa di pochi minuti e sono comodi da portare con sé.

La quinta edizione vede vincitrice della selezione Mariasilvia Santi, con Penelope // Vuoi salvare le modifiche prima di uscire?

L’autrice riceverà 3 mesi di spazio di lavoro all-inclusive nel coworking Gomma e 50 copie del volantino letterario con il suo racconto (la cui uscita è prevista in occasione del Festival letterario la Fiera delle Parole di Padova).

Se siete curiosi di leggere il racconto, passate a ritirarne una copia gratuita nella nostra sede in Via Castelfidardo 11, oppure cliccate su questo link.